venerdì 18 settembre 2009

Canzone del venerdì nero



Perchè io
sarò la
(sono io?)
Io verrò la
(sono io?)
le cose sono sempre le stesse.
Io resterò la.
Io combatterò la.
le cose sono sempre uguali.
Lei arriva qui
poi se ne va.
Mai potuto sopportare.
per me è veramente troppo.
IIIIIIIIo ti sto dicendo,
dove mi piacerebbe essere
adesso
IIIIIo ti dico dove vorrei essere ,ora!
ossa spezzate
cuori infranti,
nessuno si gira
a vedere che succede.
Ti sto dicendo
che non voglio stare qua.
Ti sto dicendo dove
vorrei essere ora.
Lei mi guarda
una volta sola
sorride a metà
e poi va via.
Mai potuto sopportare.
per me è veramente troppo.
Perchè Io sarò la,
(sono io?)
Io sarò la
(sono io?)
le cose sono
sempre le stesse.
Io sarò la.
Io combatterò la
(sono io?)
le cose sono
sempre le stesse.
IIIIIIo ti sto dicendo
dove vorrei
essere adesso.

Nessun commento:

Posta un commento